Per assicurare una navigazione ottimale, questo sito è predisposto per consentire l'uso di tutte le tipologie di Cookie. Continuando con la navigazione l'utente ne accetta l'utilizzo. Accetto - Maggiori Informazioni
Benvenuti sulla pagina di acquisto dei pacchetti web di Evocentrica
 

Note importanti:

1) Il sito web realizzato e fornito tramite piattaforma CMS denominata Evo Framework© di proprietà esclusiva dell'Agenzia web Evocentrica sarà di proprietà e sotto la responsabilità del cliente. Allo stesso modo l'eventuale dominio, acquisito dall'Agenzia web Evocentrica per conto del cliente, sarà di proprietà di quest'ultimo. 2) I testi saranno realizzati, corretti e forniti dal cliente tramite e-mail a info@evocentrica.it. L'Agenzia web Evocentrica non avrà alcuna responsabilità sui contenuti e non sarà tenuta a modificarli a meno che non venga fatta specifica richiesta da parte del cliente, con le modalità previste dal contratto. 3) Le immagini saranno fornite dal cliente sotto sua responsabilità esclusiva, tramite e-mail a info@evocentrica.it e dovranno essere in alta risoluzione. L'Agenzia web Evocentricae si riserverà il diritto di rifiutare le immagini di bassa qualità o incoerenti con le finalità stabilite per il sito. 4) Ottimizzazione SEO on-page secondo le parole chiave scelte dal cliente da posizionare su Google. L'Agenzia web Evocentrica si riserva il diritto di sostituirle se ritenute poco efficaci o inidonee allo scopo. La campagna SEO verrà realizzata unicamente nella lingua italiana e per il solo territorio italiano. 5) Sito Bilingua: italiano più una lingua a scelta. Le traduzioni in lingua straniera dovranno essere fornite dal cliente. 6) Una volta stabilito il layout, il template sarà personalizzato con logo e colori istituzionali del cliente. In qualsiasi momento, dopo la pubblicazione del sito, sarà possibile sostituire con un costo aggiuntivo, il template con un altro fra quelli disponibili nella categoria di layout scelta in precedenza. 7) Limite di aggiornabilità : 1 aggiornamento mensile dei contenuti (testi e immagini) gratuito. Si considera aggiornamento gratuito la modifica dei testi sino ad un massimo di 2500 parole e fino ad un numero di immagini pari a 5; per 1 o più aggiornamenti settimanali ci sarà un costo aggiuntivo da concordare con il cliente.

Condizioni generali di contratto

Informativa sulla privacy

 

Scegli il tuo pacchetto web, inserisci il tuo nome o quello della tua azienda, la partita IVA o il tuo codice fiscale e clicca su "Paga adesso". Sarai rimandato su Paypal per completare il pagamento.


Scegli un pacchetto
Nome Azienda / Nome Acquirente
Partita Iva / Codice Fiscale